Prime voci di mercato per Boys Marinate e Free Time, tante riconferme in casa Futsal Monterosso

Sotto la calura di questi giorni d’estate, sembra che inizi a muoversi il mercato delle squadre di Vibo Marina. Se del Boys Marinate avevamo già dato notizia del nuovo allenatore, e in attesa di conoscere il nome di qualche nuovo giocatore, ci giungono soltanto voci di un’accordo con un’allenatore in seconda che andrà a coadiuvare mister Evoli, e di un nuovo addetto stampa (di entrambi a breve si dovrebbero conoscere i nomi). Ben diverso sembra in questo momento il mercato del Free Time. Infatti a seguito dell’ultimo posto (senza neanche una vittoria) nello scorso campionato, l’altra squadra di Vibo Marina si sta muovendo a 360° per rinforzare l’organico, E dalle voci che iniziano a circolare sembra che già ci siano stati contatti con Alessandro De Pinto (ex Boys Marinate) e soprattutto con Renato Cozza (foto a sx) e Giuseppe Francolino (in foto a dx) entrambi attualmente al Vibo Calcio a 5, sui quali si vocifera che il Free Time stia facendo un pressing asfissiante per riportarli a giocare a Vibo Marina. Ovviamente come detto in precedenza queste che circolano al momento sono soltanto voci, per averne la conferma o meno bisognerà aspettare ancora qualche settimana.

Infine attraverso la propria pagina facebook il Futsal Monterosso si muove in vista della prossima stagione partendo dalle prime riconferme:
Futsal Nuova Monterosso - Foto squadra

Arrivano le prime conferme ufficiali in casa Futsal Nuova Monterosso: Si riparte dal capitano e leader della squadra Marco Gugliotta, che anche quest’anno vestirà e difenderà con onore i colori del proprio paese e della Futsal Nuova Monterosso. Confermati i giovanissimi Antonio Mesiano, che anche per questa stagione difenderà i pali della Futsal, e Bruno Franco, protagonista di un’ottima stagione all’esordio nel mondo del Calcio a 5. Conferma anche per Nicola Maio: il difensore centrale della Futsal farà ancora parte della squadra dopo una buonissima stagione disputata. Reparto Bomber con due importanti riconferme: Faranno ancora parte del progetto Nazzareno Ceravolo e Celeste La Tessa, entrambi in doppia cifra per il secondo anno consecutivo. La Futsal Nuova Monterosso lavora inoltre per chiudere il grande colpo di mercato. Si aspetta solo l’ufficialità ormai, a giorni ne saprete di più.