La Reggio F.C. approda in Serie C2!

logo reggio fc

Anche la Reggio F.C. sarà presente ai nastri di partenza del campionato di serie C2 per la stagione 2015/2016.È di oggi l‘ufficialità del ripescaggio della squadra del presidente Girella che corona il sogno del ripescaggio grazie all’impegno sportivo profuso dalla dirigenza ed all’organizzazione dimostrata dai singoli dirigenti, abili nell’allestire in pochissimo tempo, oltre alla prima squadra, un under 18 ed un under 16 dove, fondamentale,  è stato l’impegno svolto da Gregorio Suraci.
Ma adesso che il sogno è diventato realtà,  bisogna mettersi al lavoro per allestire una rosa di buon livello da consegnare al nuovo mister Andrea Branca. Il direttore generale Fortugno ha gia provveduto a blindare la vecchia guardia,  con il riscatto di Giuseppe Polimeni e Filippo Amedeo dalla Fata Morgana e la conferma di Fabrizio Mazzei, Demetrio Cassalia,  Nino Caridi e Paolo Suraci.
Il programma della società rimane invariato, allestire una buona prima squadra e continuare con la promozione del settore giovanile, al quale quest’anno sarà affiancata la scuola calcio guidata da tecnici di valore con già mirata esperienza in questo campo.

Comunicato Stampa – A.P.D. Reggio F.C.