La matricola Real Sangiovannello ha la meglio sul Soccer Lab

Real Sangiovannello – Soccer Lab 3-1

Marcatori: Salvago, Crupi e Serra (RS)

Real Sangiovannello: Malara, Martino D, Arcano, Romeo Fabio, Salvago, Martino A, Romeo Fran, Logiudice, Crupi, Chirico, Serra, Signorelli. All: Daniele Logiudice.

Soccer Lab: Sirna, Riggio, Pellicanò, Argurio, Falduto, Cogliandro, Minniti, Casciaro, Malara, Riami, Fortunio. All: Inuso.

Bella partita quella vista nel catino di Sangiovannello. Si sono affrontate due squadre che avevano prerogative di gioco diverse. Più briosa e veloce la manovra della squadra di casa, mentre gli ospiti si sono dimostrati bravi a gestire il possesso della sfera. Il Sangiovannello dopo aver rinforzato l’organico con 3 nuovi arrivi, ha condotto l’incontro fallendo nel primo tempo una serie di opportunità clamorose per merito del portiere avversario, un certo Enrico Sirna meritevole di altri palcoscenici calcettistici. Dopo un deciso inizio della squadra di casa e le puntuali risposte di Sirna, a metà gara sono usciti gli ospiti che hanno portato la partita sui binari della tranquillità e concludendo il primo tempo sullo 0-0. Da segnalare l’infortunio al portiere Malara il quale, durante un intervento, ha sbattuto la testa contro il palo ed è rimasto a terra. Dopo essersi ripreso, non è stato più in condizioni di riprendere la partita ed è stato sostituito da Signorelli.

Nella seconda parte di gara, stesso clichè. Parte ancora forte il Sangiovannello ma non riesce a concretizzare. A questo punto arriva ciò che non si aspetta: su un calcio di punizione dal limite, la Soccer passa in vantaggio, con un intelligente tiro che sorprende il portiere. Dopo il colpo subito, la squadra di mister Logiudice riorganizza le fila e mette il turbo. Il pareggio arriva dopo pochi minuti ad opera di Salvago. Ma la squadra di casa vuole la vittoria e prima con Crupi e poi con Serra porta a tre le marcature. Finisce così 3-1. Vittoria cercata quella del Real Sangiovannello, ma la Soccer Lab non si è mai arresa.

A.S.D. Real Sangiovannello.