Aurora Gallico: Gianni Notaro è il nuovo tecnico

notarogiovanni mister aurora gallico 1

foto tratta da reggionelpallone.it

Gianni Notaro (foto) è ufficialmente il nuovo allenatore della A.S.D. PGS Aurora Gallico. Sostituisce mister Andrea Branca, passato alla Reggio FC.

La società gallicese, con in testa il presidente Francesco Penna, ringrazia mister Branca per il grande lavoro, umano e professionale, svolto in questi anni. Un impegno instancabile che ha consentito alla PGS Aurora di raggiungere brillanti risultati nel campionato di Serie D di calcio a cinque e, soprattutto, di alzare al cielo la Coppa Calabria, prestigioso trofeo conquistato nella finalissima di Catanzaro nel 2014.

Nella prossima stagione sportiva, dunque, sarà sempre un gallicese a guidare la compagine giallo nera. Giovanni Notaro non ha bisogno di presentazioni. E’ un tecnico esperto con una carriera trentennale alle spalle su diverse panchine blasonate del calcio a undici calabrese. Toccherà al neo mister dare continuità all’ottimo lavoro del predecessore, con l’obiettivo di amalgamare ancora di più un gruppo di giocatori molto affiatato. Nel frattempo, la società è a lavoro per ricercare nuovi innesti da affiancare alla rosa dello scorso anno interamente confermata.

L’A.S.D. PGS Aurora Gallico approfitta per augurare buon lavoro al neo allenatore Notaro e un grande “in bocca al lupo” a mister Andrea Branca per la nuova esperienza.

Reggio Calabria, 11 luglio 2015

A.S.D. PGS Aurora Gallico.